Motociclista travolto da un’auto ad Asolo mentre va al lavoro

Incidente nella mattinata di venerdì 12 aprile in via Vallorgana, al confine con Castelcucco. Il ferito è stato stabilizzato e portato in elicottero al Ca’ Foncello: non è in pericolo di vita

I soccorsi al motociclista coinvoto nell'incidente tra Asolo e Castelcucco
I soccorsi al motociclista coinvoto nell'incidente tra Asolo e Castelcucco

Incidente stradale nella mattinata di venerdì 12 aprile tra Asolo e Castelcucco in via Vallorgana, all’incrocio con via Piovega.

Un motociclista di 34 anni residente ad Altivole è stato urtato accidentalmente da un’auto mentre si recava al lavoro. Un urto molto violento, tanto che il centauro è stato sbalzato per qualche metro.

Inizialmente la situazione pareva grave, tenuto conto anche della dinamica, tanto che sul posto in codice rosso sono arrivati l’automedica e l’ambulanza di Pedemontana Emergenza ODV e l’elicottero di Padova in supporto.

Il ferito è stato stabilizzato e valutato con apparecchiature di ultima generazione. L’équipe dell’automedica, infatti, ha potuto effettuare una ecografia per la valutazione delle emorragie direttamente in strada. Quindi il trasferimento in elisoccorso al Ca’ Foncello con una ferita e una sospetta frattura a un piede e un trauma contusivo al fianco. Il 34enne non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia locale di Asolo ha effettuato i rilievi.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso