Arrigo Martini stroncato da un infarto a 63 anni

Aveva una grande passione per il canto e curava un canale Telegram di letture, racconti e poesie. Viveva tra Thiene e il Trevigiano. Lo legava alla Marca l’amore per  la compagna Giovanna Masobello

Valentina Calzavara
Arrigo Martini con Giovanna Masobello
Arrigo Martini con Giovanna Masobello

. È mancato improvvisamente, all’età di 63 anni, Arrigo Martini. Aveva studiato a Bologna e viveva tra Thiene e il Trevigiano.

Lo legava alla Marca la passione per le rassegne culturali e l’amore per la giornalista Giovanna Masobello, compagna incontrata in età adulta, con la quale condivideva la passione per il canto in coro, l’interesse per i reading, il ballo e la concertistica.

«Ero felice e sapevo di essere davvero fortunata nell’avere incontrato Arrigo» racconta Giovanna. Non c’era niente che lasciasse presagire il peggio. L’uomo è stato colto improvvisamente da infarto. Un malore inaspettato che gli è stato fatale, lasciando un vuoto enorme tra gli affetti e gli amici che condividevano le sue stesse passioni.

«Adorava Treviso, avevamo in programma a fine novembre di andare alla rassegna VivaVoce in Provincia. Quanto accaduto è stato devastante, la gioia che ci univa è durata troppo poco».

I funerali venerdì 7 novembre  alle 14.30 nel Santuario della Madonna dell'Olmo a Thiene. —

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso