Morto a 91 anni Aldo Zanatta negoziante di San Lazzaro

È morto all’età di 91 anni Aldo Zanatta (in foto), una figura molto nota nel quartiere di San Lazzaro. Agente di commercio nel settore dell’edilizia e titolare, assieme alla figlia Gianna, di un...
FILIPPI AG.FOTOFILM TREVISO RIP. FOTO DECEDUTO ALDO ZANATTA
FILIPPI AG.FOTOFILM TREVISO RIP. FOTO DECEDUTO ALDO ZANATTA

È morto all’età di 91 anni Aldo Zanatta (in foto), una figura molto nota nel quartiere di San Lazzaro. Agente di commercio nel settore dell’edilizia e titolare, assieme alla figlia Gianna, di un negozio di lampadari, proprio davanti alla chiesa di San Lazzaro, era da tutti conosciuto ed apprezzato come una persona generosa e altruista. Da giovane aveva lavorato anche all’ufficio annonaria del Comune di Treviso ed aveva fatto il “marcaore”durante i lavori di costruzione del cavalcavia della stazione ferroviaria.

Zanatta è venuto a mancare nella giornata di domenica, stretto dall’affetto dei suoi cari, in particolare della figlia Gianna. I familiari, seppur nel dolore del lutto, hanno voluto ringraziare il personale del reparto di medicina del terzo piano dell’ospedale San Camillo e del reparto riabilitazione per la professionalità dimostrata nell’accudire i pazienti.

Zanatta lascia la moglie Leonora, detta Lola”, la figlia Gianna, il nipote Stefano e tre sorelle. I funerali si terranno domani mattina, alle 11, nella chiesa vecchia di San Lazzaro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso