Mortale a Ca’ Noghera, deceduta una mamma: grave sua figlia di undici anni
Scontro tra più veicoli questo sabato mattina sulla Triestina, davanti al Casinò di Ca’ Noghera: morta Lindita Ajazi di 40 anni, gravissima una bambina 11enne trasferita in elicottero a Padova. Si contano sei feriti in tutto

Una tragedia. L’incidente mortale si è verificato questo sabato mattina, 14 febbraio, lungo la strada statale 14 Triestina, di fronte al Casinò di Ca’ Noghera. Lo scontro ha coinvolto più veicoli e la strada è rimasta chiusa dalle 11 per consentire i soccorsi del Suem, i rilievi della Polizia Locale e l’intervento dei Vigili del Fuoco.
La vittima è una donna di 40 anni Lindita Ajazi. La figlia, una bambina di 11 anni, è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Padova in condizioni molto gravi. In totale sono sei i feriti: tre uomini si trovano all’ospedale dell’Angelo di Mestre per accertamenti senza rischi per la vita, mentre uno ha rifiutato le cure e dovrebbe essere il padre della bambina.
Lo scontro principale ha visto coinvolti due veicoli: sul primo viaggiavano la donna, la figlia e il padre, sull’altro i tre uomini ora ricoverati.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








