Ladro seriale agli impianti sportivi di Morgano: denunciato

I carabinieri contestano al 32enne una serie di colpi nelle strutture sportive tra fine ottobre e metà novembre. Aveva rubato liquori, contanti e materiale elettronico

Uno degli infissi degli impianti di Morgano scassinati dal ladro
Uno degli infissi degli impianti di Morgano scassinati dal ladro

Denunciato a piede libero dai carabinieri un 32enne del Trevigiano, già noto alle forze dell’ordine, al termine di un’indagine avviata dopo le denunce presentate il 20 novembre. L’uomo è ritenuto responsabile di una serie di furti aggravati compiuti negli impianti sportivi del Comune di Morgano.

Secondo quanto ricostruito, il sospettato avrebbe forzato gli infissi delle strutture per introdursi all’interno in più occasioni, rubando bottiglie di liquori e birra, denaro contante e materiale elettronico. I colpi sarebbero stati messi a segno in diverse notti tra la fine di ottobre e la metà di novembre, per un danno complessivo stimato in circa 6.000 euro, non coperto da assicurazione.

Le indagini, basate su rilievi tecnici e raccolta di informazioni, hanno consentito di attribuire tutti gli episodi alla stessa persona, ora deferita all’autorità giudiziaria competente.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso