Minaccia i familiari col coltello. All’arrivo dei carabinieri scappa e si uccide
E’ successo sabato 9 marzo a Lovadina di Spresiano. L’uomo in stato di alterazione è stato trovato impiccato lungo la linea ferroviaria

Armato di un coltello minaccia i familiari, ma scoperto dai carabinieri scappa e si impicca su una scaletta di servizio della linea ferroviaria a Lovadina di Spresiano.
E' successo sabato 9 marzo attorno alle 13.20. L'uomo, forse ubriaco o comunque in visibile stato di alterazione, è stato notato aggirarsi minacciosamente a Lovadina. Lanciato l'allarme ai carabinieri, una pattuglia è intervenuta sul posto.
Ha messo subito in salvo il fratello, che si trovava in casa, per proteggerlo da un'eventuale aggressione. Nel frattempo però l'uomo è scappato. Uscito dal caseggiato, si è portato vicino alla linea ferroviaria dove è stato trovato poco dopo impiccato su una scaletta di servizio.
A causa del grave fatto di cronaca, è stato necessario interrompere la circolazione ferroviaria sulla tratta Treviso-Conegliano.
Si ricorda che esiste un numero verde di prevenzione dei suicidi attivato dalla Regione Veneto: 800 334343. Dieci psicologi sono a disposizione 7 giorni su 7, nella massima riservatezza.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso