Michela Mattarollo vince il Volkswagen Award Italy
TREVISO. Il prestigioso riconoscimento Volkswagen Award Italy 2017 è andato a Michela Mattarollo, 43 anni, da quindici nel gruppo Volkswagen e attuale amministratore delegato della Mattarollo Motori...

TREVISO. Il prestigioso riconoscimento Volkswagen Award Italy 2017 è andato a Michela Mattarollo, 43 anni, da quindici nel gruppo Volkswagen e attuale amministratore delegato della Mattarollo Motori spa di Villorba.
«Sono molto felice di aver ricevuto questo importante premio che viene dato alle concessionarie che hanno raggiunto le migliori performance centrando tutti i risultati, sia gli obiettivi sulla vendita, sia per quanto riguarda qualità e servizio forniti ai clienti. Si tratta di un premio tutto al femminile, ottenuto da me insieme a Francesca Fracas che è alla guida dell'area service» ha spiegato Michela Mattarollo durante la consegna del premio. «La soddisfazione maggiore è essere riuscite a farcela, oltre alla soddisfazione economica che il premio porta con sé», conclude Mattarollo, «sono doppiamente orgogliosa perché pochissime donne rivestono ruoli importanti nel settore automotive, un comparto che è ancora molto maschile».
(v.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video