Un chilo di droga nascosto nel materasso: 24enne in carcere
Arrestato dai carabinieri a Farra di Soligo un 24enne accusato di spaccio di stupefacenti: aveva in casa hashish e cocaina oltre a 15 mila euro in contanti. Per gli investigatori è il frutto dell’attività illecita

I carabinieri della Stazione di Pieve di Soligo hanno tratto in arresto un cittadino di 24 anni, di origine marocchina e domiciliato a Farra di Soligo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’attività investigativa avviata a seguito di segnalazioni arrivate ai militari e approfondita grazie a un mirato servizio di osservazione sul territorio. Le informazioni raccolte hanno portato la Procura della Repubblica di Treviso a emettere un decreto di perquisizione domiciliare.
Durante il controllo nell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto un vero e proprio deposito di droga. Nascosti in diversi punti della casa, sono stati sequestrati oltre un chilo di hashish, suddiviso in cinque panetti accuratamente occultati all’interno di un materasso, ulteriori 14,7 grammi della stessa sostanza celati in una custodia per occhiali, e 22,32 grammi di cocaina.
Insieme agli stupefacenti, i militari hanno trovato e sequestrato materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e una somma in contanti pari a 15.720 euro, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.
Al termine delle operazioni, il 24enne è stato condotto in carcere.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso