Maurizio Corrocher, ex titolare di un pub a Crespano è morto per il Covid

PIEVE DEL GRAPPA. Lutto in due province per la morte di Maurizio Corrocher, 66 anni, ex titolare di un birrificio a Pieve del Grappa e storico gestore del bar Al Croke di Campodarsego.
Era anche fratello di Gino, collaboratore scolastico conosciuto da generazioni di studenti. “Ciccio”, così veniva chiamato Maurizio Corrocher, si è spento lunedì all’ospedale di Montebelluna, dov’era ricoverato da circa un mese per colpa del Covid.
In passato Corrocher aveva avuto problemi di cuore e questa circostanza può aver influito sul decorso infausto del contagio. Maurizio Corrocher si era trasferito nella Marca, a Crespano, dove aveva dapprima aperto una birreria e, dopo la chiusura del locale, aveva trovato un impiego in una ditta di Borso del Grappa.
Ogni anno non mancava mai di fare una puntata nel suo paese di origine durante la sagra, dove era sempre ben accolto dai vecchi amici. Corrocher a maggio, raggiunti i 67 anni, sarebbe dovuto andare in pensione. Ora la moglie e i due figli, di cui uno minore, si trovano a dover fare i conti senza il capofamiglia. «Non ci aspettavamo una fine così repentina» dichiara il fratello «visto che fino alla sera prima era stabile e non aveva problemi». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso