Matteo, una parodia sulla vodka «Gli haters? Non mi spaventano»

LA PERFORMANCE
La star dei social Matteo Del Puppo "tradisce" il Prosecco con la vodka francese. Dopo la rivisitazione della canzone vincitrice di Sanremo, dedicata alle bollicine, il giovane di Bibano ha pubblicato ieri la sua parodia sulla Grey Goose, "La mia donna" come l'ha definita, sulle note della canzone "A te" di Jovanotti. Del Puppo aveva già pubblicato uno spezzone prima di diventare famoso con il suo brano sul Prosecco. «Dopo tante richieste ho deciso di accontentare i miei fan e completare la parodia sulla Grey Goose - ha scritto nella sua pagina Facebook, che conta oltre 4 mila follower - della quale tempo fa pubblicai solo il primo minuto».
È stato subito un nuovo tormentone, con migliaia di visualizzazioni in poche ore, anche se difficilmente supererà il successo del Prosecco. «A te che mi aiuti negli approcci con il sesso femminile, a te che mi addormenti ubriaco dentro ad un fienile - canta Matteo Del Puppo -, a te che mi fai innamorare anche della più cessa». Con una mano una bottiglia magnum da 1 litro e mezzo del distillato francese, racconta le avventure e disavventure causate dalle serate alcoliche, con la sua consueta ironia.
«A te che sei il mio errore grande e il mio grande errore - continua la canzone - a te che la sera di Capodanno mi hai lasciato in mutande, mi hai fatto anche volare in aria come un aeroplano, dopo che il buttafuori della disco mi prese per mano. A te che sei la peggior causa del mio mal di testa». Tanti i like di ragazzi che si sono riconosciuti nel testo e per l'umorismo creato dal nuovo video. Nel frattempo Del Puppo però non è rimasto immune dagli odiatori del web, per il successo ottenuto in queste settimane. "El Prosecco te ga brusa el serveo, ze meio se per un periodo te bevi aranciata", è uno dei messaggi che gli sono arrivati nei giorni scorsi. Con il suo solito spirito, Matteo ha voluto sdrammatizzare ed ha commentato: "adorabile". Dopo il Prosecco e la vodka, i fans del giovane di Bibano invece attendono un'altra canzone, magari sull'aranciata e altre bibite, in risposta alle critiche degli haters del web. —
Di.B.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso