Malore in casa, morto l’impresario funebre Graziano Pase
Il titolare dell’impresa Fra Claudio con sede a Bocca di Strada si è sentito male sabato 10 gennaio nella sua abitazione a Mareno. Inutile l’intervento di rianimazione, aveva 64 anni

Graziano Pase, titolare dell’impresa funebre Fra Claudio di Bocca di Strada, è mancato sabato 10 gennaio all’età di 64 anni. Tutto è accaduto nella sua abitazione di Mareno. Da alcuni giorni non stava bene. I familiari hanno allertato il Pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano e sul luogo è arrivata l’ambulanza col personale sanitario.
È stato visitato, ma tutto d’un tratto ha avuto un improvviso peggioramento. A quel punto, gli è stato praticato il massaggio cardiaco, ma per lui purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Tempo fa aveva subito un trapianto di rene a Padova.
Persona stimatissima, aveva iniziato l’attività nell’ottobre 2011, aprendo l’impresa funebre Fra Claudi”. Prima di allora, aveva sempre collaborato nell’ambito delle onoranze funebri. Lascia la moglie Marzia, le figlie Iris e Denise, i fratelli Natalino e Luciana, le nipoti, il cognato, amici e parenti.
Il funerale sarà officiato martedì 13 gennaio alle ore 15 nella chiesa di Mareno.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








