Malore in casa Trovato senza vita 61enne di Varago

È stato trovato senza vita in bagno, con ferite alla testa. Ma, a quanto emerso dalle prima rilievi, la morte è dovuto ad un malore, e le ferite alla caduta.

Ieri pomeriggio attorno alle 15.30 è stato rinvenuto il corpo senza vita di Lorenzo Missiato, 61 anni. Il ritrovamento è avvenuto all’interno dell’abitazione dell’uomo in via Leonardo Da Vinci a Varago di Maserada sul Piave.

Sul posto i carabinieri per capire cosa fosse accaduto. A causarne il decesso, secondo i rilievi, sarebbe stato un incidente domestico. Probabilmente a causa di un malore il 61enne è caduto a terra mentre si trovava nel bagno di casa. Nella caduto avrebbe poi sbattuto la testa contro lo stipite della porta, da qui le ferite riportate e il sangue trovato nella stanza. A Maserada è intervenuto anche un medico di igiene pubblica che ha provveduto a constatare il decesso, risalente ad alcune ore prima. Intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Maserada sul Piave. La salma è stata portata in obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso