Esce di strada con l'auto a Loria: 22enne gravissimo

L’incidente alle 4 di sabato 27 giugno lungo via Cappuccini, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma. Il giovane è stato elitrasportato a Treviso

L'auto su cui viaggiava il 22enne (foto vigili del fuoco)
L'auto su cui viaggiava il 22enne (foto vigili del fuoco)

Gravissimo incidente alle 4 di sabato 27 giugno in via Cappuccini a Loria. Un’auto, con a bordo un ragazzo di 22 anni, è uscita di strada autonomamente.

Ferito molto seriamente il giovane alla guida, che è stato liberato dalle lamiere grazie al lavoro dei vigili del fuoco di Castelfranco e successivamente affidato alle cure del personale dell’elisoccorso del Suem 118 per il trasferimento al Ca' Foncello in codice rosso.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso