L’arcadese Trentin a Ciao Darwin nella squadra Chic

ARCADE. Un giovane di Arcade sarà venerdì su Ciao Darwin.

Alessio Trentin, 29 anni, parteciperà il 15 marzo alla prima puntata della nuova serie di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis in prima serata su Canale Cinque.

Venerdì lo “scontro” sarà tra le squadre Chic e Shock capitanate da Enzo Miccio e Lisa Fusco. Trentin, presidente di un’associazione con il nome emblematico di “Circolo del Principe” e responsabile dei giovani delle guardie d’onore alle reali tombe del Pantheon ( il gruppo di volontari riconosciuto dal ministero della Difesa che svolge servizio onorario presso le tombe dei defunti Re e Regine della dinastia sabauda ndr), farà parte ovviamente della squadra Chic capitanata dall’organizzatore di matrimoni e personaggio televisivo Enzo Miccio e si batterà contro gli Shock della showgirl Lisa Fusco, che è il prototipo della “non principessa” e pare non farsene un problema.

La gara è stata registrata, ma chi ne sia uscito vincitore è ancora segreto. Si spera che la simpatia di Alessio Trentin, ex imitatore, abbia lo spazio che merita. —

Gino Zangrando

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso