La moglie di Vettor con Manildo

«Per Treviso» schiera anche Pempinella, Masucci, Mistro, Mazzoli

La moglie dell’ex big leghista Luca Vettor, capogruppo e presidente del consiglio ai Trecento? Corre per Giovanni Manildo, candidato sindaco del centrosinistra, nella lista «Per Treviso» .

Monica Chinazzo, impiegata di un’ azienda nel settore assicurativo, cantante jazz, che politicamente è sempre stata moderata di centro, è uno dei nomi che spicca nella lista civica-cantiere di Ofelio Michielan. In attesa che la lista venga definita, è certo che correrà per il centrosinistra. Il consorte, peraltro, non ha rinnovato la tessera del Carroccio da tempo.

Con lei anche Ilaria Pempinella, avvocato, vedova dell’ex questore Filippo Lapi. La professionista è uno degli esponenti dell’Udc cittadino che è passata nel campo del centrosinistra. Con lei anche il generale in pensione dell’Aeronautica, Giacomo Masucci, in servizio al 3° Rmv di S.Angelo, e un paio di giovani del partito di Casini.

Ma si parla anche di big del mondo del commercio cittadino e della piazza: in primis di Stefano Mazzoli, delegato Ascom per il centro storico, e Denis Mistro, titolare del bar Borsa e anima dell’associazione «Rivivere Treviso». Ma anche di Francesco Gaio, figlio dell’ex assessore leghista Giorgio.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso