La lite finisce a coltellate: il questore chiude la discoteca Radika di Treviso
La decisione è stata presa a seguito di due gravi episodi che si sono verificati all'interno della discoteca in breve tempo

Accoltellamento tra clienti, il Questore di Treviso chiude per dieci giorni la discoteca Radika in fonderia a Treviso.
Sono stati due gli episodi che hanno convinto la questura trevigiana a sospendere l’attività del locale, avvenuti a breve distanza temporale l’uno dall’altro.
Il fatto più grave si è verificato pochi giorni fa: una lite sfociata in un’aggressione a colpi di bicchiere di vetro. Nel parapiglia una delle persone è rimasta ferita al collo.
La decisione è stata presa in base al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
Il provvedimento è stato notificato alla legale rappresentante dell'attività da parte del personale della Polizia di Stato della Questura di Treviso: imposta la chiusura del locale per un periodo di 10 giorni.
La Questura di Treviso ha avviato ulteriori indagini su entrambi gli episodi per risalire a tutti i responsabili e ricostruirne la dinamica.
La decisione di sospensione delle licenze è stata presa non solo considerando la gravità degli episodi, ma anche al fine di evitare potenziali rischi per l'ordine e la sicurezza pubblica, data la possibilità di nuove vendette da parte di altri soggetti coinvolti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso