La “Caduta libera” di un impiegato di Vidor ospite di Gerry Scotti

L’ impiegato infatti, per ben tre serate - sabato 27, martedì 30 e mercoledì 31 ottobre - è stato uno dei protagonisti del gioco a quiz condotto da Gerry Scotti, in onda ogni sera su Canale 5

VIDOR. Anche se non potrà vantarsi con gli amici di aver “monetizzato” la propria partecipazione a "Caduta Libera", certamente il 55enne Paolo Tognon di Vidor, avrà una bella esperienza da raccontare.

L’ impiegato infatti, per ben tre serate - sabato 27, martedì 30 e mercoledì 31 ottobre - è stato uno dei protagonisti del gioco a quiz condotto da Gerry Scotti, in onda ogni sera su Canale 5. Il format prevede una serie di domande di cultura generale a cui gli sfidanti del campione in carica devono rispondere stando sopra una botola pronta ad aprirsi nel caso di risposta errata. A settembre Tognon, contattato dalla Endemol, ha superato la selezione a Treviso.

Pochi giorni dopo è stato convocato negli studi di Cologno Monzese per la registrazione delle puntate andate in onda pochi giorni fa. Purtroppo l'impiegato 55enne non è riuscito a scalzare il campione in carica dal proprio piedistallo, venendo eliminato in tutte e tre le puntate e rientrando così a Vidor a mani vuote.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso