L'8 marzo speciale di Maurone
Il vincitore del Gf10 chiama a raccolta fan e vip nella trattoria dei genitori

Mauro Marin
, il «matador» del
Grande Fratello 10
torna alla carica invitando tutti i suoi fans l'8 marzo a Castelfranco per festeggiare, nella città dove è nato e vissuto, l'anniversario della sua vittoria al Gf.
Teatro dell'evento sarà la trattoria «
da Profeta
» (in via Brenta, 24) che proprio l'8 marzo dell'anno scorso, nella fatidica notte della vittoria, ha ospitato i festeggiamenti.
Come racconta Marin: «Quella volta non ho potuto essere fisicamente presente, è stata una festa megagalattica, me l'hanno raccontata, ho visto i filmati, adesso voglio rifarmi, colmando quell'assenza. Desidero ricambiare, nel mio piccolo, tutte quelle persone che non mi hanno mai lasciato solo».
Ad un anno esatto dall'elezione a furor di popolo che lo ha ascritto negli annali del reality televisivo ma anche nei cuori della gente, Mauro vuole ringraziare dell'affetto dimostratogli i suoi tantissimi sostenitori, offrendo loro una grande serata «in famiglia».
Inutile dire che la gente lo ama, il suo
fan club
conta ormai 444 mila iscritti, ma tra gli invitati ci saranno anche la sua ex scuola di ragioneria Itgc Martini, nonchè alcuni volti noti, come la giornalista di Tgcom
Valentina Melis
,
Zia Flavia
di Visto e due concorrenti del GF 11
Sheila
e
Olivia
.
Ad aprire le danze, alle 19, sarà un buffet con prodotti tipici del Veneto, offerti da numerose aziende del territorio: Luigino Benotto, Walter I love, Lovi, Forno D'Asolo.
Non poteva poi mancare, nella serata anniversario della vittoria che coincide con la
Festa della donna
, un omaggio floreale a tutte le signore presenti.
Ma è anche tempo di bilanci e spegnendo queste 365 candeline di successi, Mauro si definisce «un ragazzo rimasto con i piedi per terra», la notorietà gli ha aperto qualche porta, lo ammette, ora conduce un programma in una rete locale, ma di fatto non si è mai allontanato dalla sua famiglia, continuando a seguire l'azienda dei genitori.
Per raccontare la sua vita nel corso della serata sarà proiettato il docufilm: «
The winner
» per la regia di
Giacomo Franciosa
; una pellicola che ripercorre i momenti salienti della storia di questo «ragazzo di provincia» che c'è l'ha fatta, e che con modestia si sente di dire: «Grazie a tutti».
Per info e prenotazioni contattare
Laura Squizzato
in Facebook.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video