Jesolo, mini-orgia in auto interrotta dai vigili

La Polizia locale dichiara guerra ai clienti delle prostitute: 10 verbali da 450 euro in una sola notte
Prostitute al lavoro
Prostitute al lavoro

JESOLO. Non è un'estate tranquilla per quanti cercano la compagnia di una prostituta.

Sono ripresi i controlli della Polizia Locale di Jesolo per il contrasto alla prostituzione: così, nella notte tra mercoledì e giovedì, nella zona di via Roma Destra le pattuglie hanno elevato dieci verbali da 450 euro ciascuno a carico dei clienti.

"In un caso sono stati sorpresi, all’interno di un’auto, due prostitute e due giovani di 20 e 21 anni della provincia di Cosenza, che avevano inscenato una sorta di orgia collettiva", si legge in un comunicato del Comune di Jesolo, "decisamente inferiore, solo 5, il numero delle lucciole presenti che praticano l’attività meretricia a Jesolo e sempre nella medesima zona di via Roma Destra all’altezza di un distributore di benzina. Si tratta di donne molto giovani e tutte di nazionalità ungherese".

Marghera, clienti fotografati con le squillo. La polizia: "Così pagano subito"
22/05/2005 PROSTITUTE PROVENIENTI DAI PAESI DELL' EST EUROPEO

Sempre nella serata di mercoledì la Polizia Locale ha svolto anche dei controlli con l’abusivismo commerciale nelle aree Ztl. Sette gli agenti impiegati dalle 21 all’1 di notte che hanno elevato nove verbali e sequestrato 200 pezzi di vario materiale di vario genere, dai dardi, alle rose.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso