Motociclista nella notte precipita per 30 metri in un dirupo: salvo
Il 21enne di Villorba protagonista di un incidente lungo la provinciale 141 sul Grappa: con la sua 125 è finito prima contro il guardrail e un albero, poi il salto nel vuoto

Paura nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 maggio lungo la strada provinciale 141, che conduce verso Cima Grappa.
Poco prima delle 3 del mattino, un giovane motociclista di 21 anni, originario di Villorba, in sella a una moto 125, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un albero dopo aver sbattuto contro il guardrail.

L’impatto è stato violento: il ragazzo è stato sbalzato al di là della barriera stradale, precipitando per circa 30 metri nel dirupo sottostante. Nonostante le condizioni critiche, è stato lui stesso a chiamare i soccorsi.
L’intervento è stato lungo e complesso, durato circa due ore in uno scenario impervio. Il medico del Suem è stato calato sul posto, affiancato dai vigili del fuoco e dal personale del Soccorso Alpino.
Il giovane è stato infine tratto in salvo ed elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con ferite di media gravità: ha riportato un trauma a una gamba, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso