Castelfranco, schiaffeggia e rapina due ragazzi ai Giardini del Sole: arrestato 30enne

Un uomo di 30 anni, senza fissa dimora ha aggredito due diciassettenni vicino al centro commerciale, portando via 65 euro e una cassa bluetooth. I Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo e arrestato, recuperando la refurtiva.

 

Ragazzi aggrediti e rapinati fuori dai Giardini del Sole di Castelfranco
Ragazzi aggrediti e rapinati fuori dai Giardini del Sole di Castelfranco

Nella notte del 30 agosto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza un 30enne di origini marocchine, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, nei pressi del centro commerciale I Giardini del Sole in via dei Carpani, aveva avvicinato due diciassettenni colpendoli con alcuni schiaffi, senza provocare conseguenze fisiche, e si era impossessato di 65 euro in contanti e di una cassa bluetooth, fuggendo subito dopo.

Il rapido intervento dei militari ha permesso di rintracciare il sospettato poco distante dal luogo della rapina, recuperando l’intera refurtiva che è stata sottoposta a sequestro.

Dopo le formalità di rito, il 30enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Treviso, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso