Incendio in casa a Montebelluna, Niccolò Martini muore a 34 anni
Tragedia all’alba di martedì 5 agosto. Sul posto Vigili del fuoco, Suem e Carabinieri: per l’uomo non c’è stato nulla da fare

Tragedia all’alba in via Col Moschin a Montebelluna, dove un incendio divampato all’interno di una casa ha causato la morte di Niccolò Martini, 34 anni, di Pederobba. L’allarme è scattato attorno alle 6.30 di martedì 5 agosto, quando i Vigili del fuoco di Montebelluna sono intervenuti per domare le fiamme che avevano avvolto il piano terra di un’abitazione su due livelli.
All’arrivo sul posto, i pompieri sono riusciti a entrare all’interno dell’edificio, dove hanno individuato il 34enne ancora all’interno dei locali.
L’uomo è stato subito soccorso e affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le cause dell’incendio restano al momento in fase di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del fuoco. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso