In via Carducci apre uno store De Vido

CONEGLIANO. Da una boutique dell’abbigliamento all’altra, i locali lasciati dalla famiglia Bariviera passano alla famiglia De Vido. Sono iniziati in questi giorni i lavori di ristrutturazione dell’ex...

CONEGLIANO. Da una boutique dell’abbigliamento all’altra, i locali lasciati dalla famiglia Bariviera passano alla famiglia De Vido. Sono iniziati in questi giorni i lavori di ristrutturazione dell’ex negozio “Via Carducci”, che ospiterà un nuovo punto vendita della catena di vestiti e prodotti per la casa che ha la sua sede centrale a Soligo.

Sono spuntati i cartelli in cui si cerca personale con esperienza da assumere. Dopo che ad ottobre aveva chiuso l’attività della famiglia Bariviera, che aveva inoltre abbassato le serrande dello storico negozio di Santa Lucia, c’era stata l’ipotesi di un’apertura di un ristorante-pizzeria della catena “Da Pino”.

Le trattative non si sono andate a buon fine e l’accordo invece è stato siglato con i fratelli De Vido. L’area continuerà con la stessa categoria merceologica: abbigliamento di firme prestigiose e in più di prodotti per la casa.

Per l’azienda di Farra di Soligo si tratta del quarto punto vendita, altri sono situati a Pederobba e Bibione. Nelle prossime settimane saranno completati i lavori ed aprirà anche a Conegliano. Si tratta di uno degli spazi commerciali più ampi del centro di Conegliano, con i suoi 700 metri quadrati.

Per l’attività di ristorazione rimane al momento invece sfitto il locale “Corso Mazzini”, che aveva avuto un’apertura boom nei primi mesi, per poi crollare e chiudere.

In settimana nella zona invece ha riaperto con una nuova gestione il bar “Via Carducci 3”. (di.b.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso