Gli animalisti denunciano Bonolis per i pipistrelli

Attacco dell'associazione 100% animalisti contro "Ciao Darwin". Sotto accusa i maltrattamenti alla specie protetta
Paolo Bonolis e la concorrente con la teca dei pipistrelli
Paolo Bonolis e la concorrente con la teca dei pipistrelli

TREVISO. Oltre a topi, serpenti, rospi, cavallette tra gli animali mapparsi nel programma"Ciao Darwin" condotto da Paolo Bonolis nella puntata dello scorso venerdì 29 aprile c'erano anche i pipistrelli.

Parecchi, tanti da far infuriare l'associazione animalista 100% animalisti che ha presentato formale denuncia per maltrattamenti contro il conduttore. La ragione? "Sono animali protetti" dicono i responsabili dell'associazione, "è illegale catturarli o detenerli, nonché disturbarli!". Di qui la denuncia a cui ha fatto seguito un infervoratissimo comunicato stampa: "Dovranno spiegare, non solo agli inquirenti, anche agli organi del corpo forestale come hanno reperito i pipistrelli, ma soprattutto, come hanno potuto infischiarsene della legge con tale spudoratezza rinchiudendoli in una teca in balia di concorrenti isteriche".

La concorrente nella bacheca con i pipistrelli
La concorrente nella bacheca con i pipistrelli

Già in passato Centopercentoanimalisti aveva contestato Bonolis, sempre con le stesse motivazioni, sempre contro lo stesso programma, per i presunti maltrattamenti a rospi e iguana. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso