Rubano contanti e alcol dai distributori dell’Osteria senza Oste: denunciati quattro giovani
Si tratta di tre ragazzi italiani di 24, 21 e 20 anni, e di una ragazza 18enne di origini marocchine. Identificati dai carabinieri di Valdobbiadene

Sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Valdobbiadene i quattro giovani responsabili del furto avvenuto lo scorso 15 luglio presso l’Osteria senza Oste, lungo la Strada delle Treziese a Valdobbiadene.
Si tratta di tre ragazzi italiani di 24, 21 e 20 anni, e di una ragazza 18enne di origini marocchine, tutti residenti in provincia di Treviso e già noti alle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dai militari, i quattro avrebbero forzato e danneggiato due distributori automatici presenti nella nota struttura della zona, asportando contanti e alcolici per un valore complessivo di circa 500 euro.
Determinante per le indagini è stata l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, che ha permesso di risalire con certezza ai responsabili. Per tutti è scattata la denuncia a piede libero con l'accusa di furto aggravato in concorso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso