Finto venditore Ramonda La denuncia del negozio

Appello antitruffa lanciato da Filippo Ganassin, titolare di Fratelli Ganassin Spa, gruppo trevigiano del marchio Sorelle Ramonda e partner anche di Benetton: «Sappiamo che nella zona di Onè di Fonte...

Appello antitruffa lanciato da Filippo Ganassin, titolare di Fratelli Ganassin Spa, gruppo trevigiano del marchio Sorelle Ramonda e partner anche di Benetton: «Sappiamo che nella zona di Onè di Fonte e nella provincia di Treviso c’è un uomo che gira in macchina per vendere merce scontata a marchio Sorelle Ramonda», precisa Filippo Ganassin, «Non è un nostro responsabile ma soprattutto è un venditore abusivo e truffatore che non ha nulla a che fare con il nostro brand. Noi ne prendiamo le distanze e consigliamo a tutti di non acquistare nulla. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dai nostri clienti, la polizia è già stata avvisata del fatto. Invitiamo tutti quelli che incontrasse o ricevesse delle proposte da questo sconosciuto a segnalare il caso alle autorità competenti. Questa truffa danneggia la nostra immagine».

Filippo Ganassin vuole confermare così la serietà del marchio Ramonda: «I nostri negozi vanno bene e non vendiamo porta a porta», sottolinea il titolare del gruppo con 10 punti vendita nelle province di Treviso, Belluno, Vicenza, Rovigo, Gorizia e 90 dipendenti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso