È morto Baù, gestiva il bar del circolo Noi

CASTELFRANCO. Si è spento all’età di 70 anni Armando Baù. Abitava a Salvatronda in via Salvega. Aveva fatto per 35 anni l’operaio alla Fraccaro Radiondustrie. Da una ventina d’anni era in pensione....

CASTELFRANCO. Si è spento all’età di 70 anni Armando Baù. Abitava a Salvatronda in via Salvega. Aveva fatto per 35 anni l’operaio alla Fraccaro Radiondustrie. Da una ventina d’anni era in pensione. Era molto conosciuto a Salvatronda per le sue attività di volontario parrocchiale. Partecipava attivamente a tutte le iniziative svolte dalla parrocchia dando un contributo importante.

Assieme a suo fratello gemello Antonio, detto Alberto, aveva in gestione il bar del circolo Noi di Salvatronda. Per 6 anni aveva anche fatto il nonno vigile nella zona delle scuole di Salvarosa. Persona generosa e sempre sorridente, Armando era sempre disponibile a dare il suo aiuto a chi ne avesse bisogno. Un mese e mezzo fa purtroppo gli era stato diagnosticato un tumore al cervello in stadio avanzato. Una malattia che non gli ha lasciato scampo. I suoi fratelli Alessandro e Olivo, assieme ai nipoti, sono i titolari dell’Autoscuola Giorgione, molto nota in città. Armando lascia la moglie Rita e le figlie Luana e Veruska. I funerali saranno celebrati domani alle 16 alla chiesa parrocchiale di Salvatronda. (d.q.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso