Domenica 26 la Fiera del Disco alla Zoppas Arena

CONEGLIANO. Un appuntamento per tutti, collezionisti, appassionati o semplici curiosi. Tutti avranno la possibilità di acquistare, vendere e scambiare i propri vinili (formato che alcuni anni fa...

CONEGLIANO. Un appuntamento per tutti, collezionisti, appassionati o semplici curiosi. Tutti avranno la possibilità di acquistare, vendere e scambiare i propri vinili (formato che alcuni anni fa davano per morto e che invece ora vive un’ottima stagione, sempre più in crescita) e cd da collezione. La Fiera del Disco e del cd da Collezione è in programma domenica 26 dalle ore 9 alle 19 nelle strutture della Zoppas Arena di Conegliano. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti. La manifestazione sarà interamente dedicata al mondo dei dischi e della musica. Presenti in esposizione rarità e memorabilia, pezzi da intenditori e da esperti, o anche prodotti interessanti per semplici appassionati. È previsto l’arrivo di un pubblico eterogeneo e numeroso di appassionati per tutta la giornata. Gli appassionati del settore potranno curiosare tra dischi in vinile e cd da collezione che potranno essere portati e scambiati con espositori e altri collezionisti.

Per l’occasione, la Zoppas Arena di via dello Sport a Campolongo sarà aperta dalle 9 alle 19 e l’ingresso sarà libero. La Fiera del Disco e del cd da Collezione è organizzata da Associazione Culturale Fluxus ed è patrocinata dal Comune di Conegliano. Informazioni ulteriori si possono ottenere telefonando al numero 3932119987 (Associazione Culturale Fluxus). A novembre la stessa associazione ha organizzato anche la settima edizione della Fiera del disco di Godega di Sant’Urbano.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso