Domattina la marcia dell’Advar

Torna domattina la marcia dell’Advar, e per l’Advar. La manifestazione, che sostiene l’associazione e in particolare la Casa dei Gelsi, compie 15 anni. E quest’anno avrà un significato...

Torna domattina la marcia dell’Advar, e per l’Advar. La manifestazione, che sostiene l’associazione e in particolare la Casa dei Gelsi, compie 15 anni. E quest’anno avrà un significato particolare: fra pochi mesi potrebbe essere realtà anche l’ampliamento della struttura di via Fossaggera, con le nuove stanze per i gli ospiti e le nuove strutture di servizi.

Attese migliaia di persone, che come sempre daranno vita a due cortei a piedi o in bici. Moltissimi i bambini, presenti i cori Doremissimi, Growin’ up e Voice Ensemble, Il gruppo Alpini si occupa del rinfresco finale, sostenuto dal foltissimo gruppo dei volontari Advar, al circolo Noi di Santa Bona.

Il primo percorso daa piazzale Burchiellati (ritrovo ore 10,30, chilometri 4,6), L’altro dallo stadio di rugby di Monigo (ore 11.15, chilometri 2,4). Quota di adesione 3 € (comprende il ristoro), tutta devoluta ad Advar.

«Vorremmo davvero che fosse la grande marcia, quella che prelude all’inaugurazione della nuova struttura», spiega la presidente dell’Advar, Anna »Mancini Rizzotti, «E’ bello pensare che tanta gente dedichi una giornata e un pensiero a chi soffre e vive momenti difficilissimi»., Info su ww,,advar.it

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso