Conegliano, giovane in bilico sulla recinzione del ponte dopo essere entrato in cantiere
Il caso degli accessi abusivi nella zona dei lavori. Un ragazzo è stato segnalato in bilico sul ponte San Martino sul Monticano. Il caso dei lavori in consiglio comunale

Il giovane che ha scavalcato la recinzione del ponte
Il ponte di San Martino continua a far parlare, non solo nelle aule del consiglio comunale, con l’interpellanza presentata dal consigliere di minoranz
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








