In centro storico a Conegliano cambia la viabilità per lavori
Al via da marzo i cantieri di Piave Servizi per il rinnovamento della rete idrica da Porta Monticano lungo via Beato Ongaro fino a via XX Settembre. Prevista anche la sostituzione dei sanpietrini ammalorati

In partenza a marzo i lavori di Piave Servizi per rinnovare la rete idrica nel centro di Conegliano. L’intervento, in particolare, si snoderà a partire da Porta Monticano lungo via Beato Ongaro, fino all’altezza del civico 152 di via XX Settembre, con la posa di una nuova tubazione e il rifacimento degli allacciamenti d’utenza.
Si tratta del primo stralcio di un progetto più ampio che, in una fase successiva, prevede la sostituzione del tratto di condotta idrica fino all’incrocio con via Marcatelli, compresa la linea idrica che conduce a Porta San Polo, in coordinamento con i futuri lavori di rifacimento delle pavimentazioni programmati dal Comune.
Verranno infatti sostituiti i sanpietrini nei tratti ammalorati di Contrada Granda. Il Comune incontrerà i residenti per le necessarie modifiche alla viabilità durante il cantiere, in modo da limitare al massimo i disagi possibili.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








