Colpo al Crai, i ladri fanno razzìa di prosciutti e formaggi

VOLPAGO. Furto nella notte tra giovedì e venerdì, ai danni del supermercato Crai di Selva del Montello in via Schiavonesca Nuova. I titolari dell'esercizio commerciale si sono accorti del furto ieri...

VOLPAGO. Furto nella notte tra giovedì e venerdì, ai danni del supermercato Crai di Selva del Montello in via Schiavonesca Nuova. I titolari dell'esercizio commerciale si sono accorti del furto ieri mattina intorno alle 7, all’apertura, denunciando subito l'accaduto ai carabinieri.

I malviventi sono entrati durante la notte scassinando le porte secondarie del supermercato: la porta dell'ufficio e una seconda porta all'angolo della macelleria. I ladri hanno rovesciato i cassetti dell'ufficio, rubato i soldi del fondo cassa e mettendo sottosopra una gran quantità di carte e fatture. I malviventi non hanno rubato nulla dagli scaffali del supermercato; il danno maggiore, infatti, risulta essere il furto di diverse forme intere di formaggio e di prosciutto presenti al banco gastronomia, vicino alla porta interna del negozio per accedere all'ufficio. Sono stati rubati, infine, tutti i soldi presenti nel fondo cassa. Il danno in termini di cifre non è al momento quantificabile ma i titolari affermano che, tra gli alimenti e il fondo cassa, l'ammontare dell'importo possa aggirarsi intorno ai 1.500 euro.

Beatrice Eboli

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso