Baglioni, vai al concerto e incontra l’artista con la tribuna

Gioca con noi e vinci un ingresso omaggio valido per due persone, per il concerto dell'8 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano
20080915 - ROMA - ACE : MUSICA : BAGLIONI PRESENTA Q.P.G.A. 2008. Il cantautore romano Claudio Baglioni ripreso questa mattina in un albergo di Monte Mario, a Roma, alla presentazione di "Q.P.G.A. - Questo Piccolo Grande Amore 2008", l'album, il concerto, il libro e il film tratti dal suo grande successo degli esordi. MAURIZIO BRAMBATTI / ANSA / BT-PAL
20080915 - ROMA - ACE : MUSICA : BAGLIONI PRESENTA Q.P.G.A. 2008. Il cantautore romano Claudio Baglioni ripreso questa mattina in un albergo di Monte Mario, a Roma, alla presentazione di "Q.P.G.A. - Questo Piccolo Grande Amore 2008", l'album, il concerto, il libro e il film tratti dal suo grande successo degli esordi. MAURIZIO BRAMBATTI / ANSA / BT-PAL

TREVISO. È uno degli eventi musicali della stagione: Claudio Baglioni in concerto al Palafabris di Padova il 1 novembre e alla Zoppas Arena di Conegliano l'8 novembre. Per gli amici della tribuna di Treviso c’è l’occasione unica di assistere gratuitamente al concerto di Conegliano. Con Zed!, che organizza l’evento, mettiamo infatti in palio due pass (uno valido per due persone) che oltre a farvi assistere al concerto vi daranno la possibilità di incontrare l'artista.

IL GIOCO. Per vincere il "meet and greet" valido per due persone basta che inviate al sito del giornale una frase in cui ci dite (in massimo 100 caratteri indicativamente) qual è la canzone di Baglioni che amate di più e perché. Per inviare la frase dovete utilizzare lo spazio qui sotto riservato ai commenti via Facebook. I vincitori saranno scelti dalla redazione e dallo staff di Zed!, tenendo conto naturalmente anche dei post più apprezzati su Facebook.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 14 di giovedì 6 novembre. Dopo sarà ancora possibile inserire i contributi ma non saranno più considerati validi ai fini del contest.

LA VINCITRICE. A vincere il pass per due persone per il concerto alla Zoppas Arena di Conegliano è Giovanna Zaffaroni, che ha inviato un messaggio dedicato alla canzone "Niente più": per lei il pass per due persone con la possibilità di incontrare Claudio Baglioni.

ATTENTI AL MESSAGGIO. Chi vincerà sarà avvertito con un messaggio personale via Facebook in tempo utile per poter ritirare i pass nel luogo e all’orario che vi sarà indicato nel messaggio. Chi non dovesse rispondere con un cenno di conferma in tempo perderà il diritto a ritirare il pass che sarà assegnato a chi immediatamente segue in classifica.

IL CONCERTO. Il CONVOI ReTOUR è la seconda parte del progetto live che, da febbraio a maggio, in uno strepitoso crescendo, ha già entusiasmato 200 mila spettatori in tutta Italia. “La ricostruzione – spiega Baglioni - non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”. Sul palco Claudio Baglioni sarà accompagnato dal suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, che con l'intera squadra di 90 carovanieri, ritornano sulla strada, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell'album “ConVoi”. Per un secondo giro altrettanto lungo e favoloso e una rappresentazione che è spettacolo, concerto, recital, musical, happening e racconto. “Tutta un'altra musica” si legge, a mo' di graffito, su una delle pareti in costruzione del “cantiere”: l'originale spazio-scenico - un multiforme mondo in continua, sorprendente evoluzione - nel quale Baglioni ha voluto ambientare il ConVoiTour 2014, per sottolineare l'idea portante del suo show: l'arte della ricostruzione. Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all'intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un'anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie. I biglietti per questi eventi sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Info www.zedlive.com

Argomenti:concerti

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso