Ance Treviso, Corazza è il presidente

Rinnovo delle cariche e nuovo presidente per l’associazione provinciale dei costruttori edili. Il nuovo consiglio direttivo, formato da dodici componenti, ha provveduto, nel corso della riunione di...

Rinnovo delle cariche e nuovo presidente per l’associazione provinciale dei costruttori edili. Il nuovo consiglio direttivo, formato da dodici componenti, ha provveduto, nel corso della riunione di lunedì scorso alla nomina del presidente. Alla guida di Ance Treviso è stato chiamato il geometra Fiorenzo Corazza, cinquantenne, dell’impresa Ralc Costruzioni Snc, con sede a Levada di Ponte di Piave. L’azienda è stata fondata nel 1970 ed è attiva nel campo dell’edilizia residenziale, restauri e manutenzioni, operando prevalentemente nel Veneto orientale e nel vicino Friuli.Dal 1991 è gestita da Fiorenzo Corazza, figlio del fondatore, insieme alla sorella Luciana. Fiorenzo Corazza succede a Claudio Cunial, che dal 2007 rappresentava il settore dell’industria delle costruzioni in provincia di Treviso.

Vicepresidenti: l’ingegner Paolo Comarella, dell’impresa Comarella Srl di Valdobbiadene ed il geometra Giovanni Marcon dell’impresa Costruzioni Edili Marcon Vittorio Srl di Quinto di Treviso.Tesoriere il geometra Silvano Armellin dell’impresa Armellin Costruzioni Spa di Conegliano.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso