Ecco il nuovo portiere del Treviso Calcio: ufficializzato l’acquisto di De Franceschi
De Franceschi è chiamato a fare probabilmente da “secondo” al portiere Rok Vadjunec. Colmerà la lacuna lasciata dall’altro estremo difensore del Treviso Pablo Mangiaracina

Nuovo innesto tra i pali per il Treviso. Il club biancoceleste oggi - giovedì 6 novembre - ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo, con contratto fino al termine della stagione, del 19enne portiere Leonardo De Franceschi proveniente dal Nola, formazione campana militante nel girone H di Serie D.
Nato a Roma il 9 maggio 2006, alto 1,87 metri, l'estremo difensore è cresciuto nel vivaio della Roma fino all’under 18, per poi universi all’under 19 del Cosenza. Quella attuale, è la prima stagione nelle prime squadre: in particolare, in estate si è accasato al Nola. In questo avvio di campionato, tra i pali non ha mai trovato spazio ed è arrivata la rescissione del rapporto sportivo.
Ora, a Treviso, è chiamato a fare probabilmente da “secondo” al portiere Rok Vadjunec e si è già unito ai nuovi compagni di squadra al campo di allenamento di Catena. De Franceschi colmerà la lacuna lasciata dall’altro estremo difensore del Treviso Pablo Mangiaracina, alle prese con una distorsione della caviglia destra che lo costringerà a rimanere lontano dal campo per almeno un paio di mesi.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








