Tegola per il Treviso Basket, grave infortunio per Weber

Il play americano è caduto malamente sul parquet a fondo campo durante un’amichevole contro l’Apu Udine. Allenatori e specialisti lavoreranno nelle prossime settimane per consentire all'esterno di rientrare in squadra al più presto

Il play americano del TvB Brianté Weber
Il play americano del TvB Brianté Weber

Infrazione a una costola e danno a un rene: è questa la diagnosi dell'infortunio occorso martedì sera nel corso dell'amichevole tra Udine e TvB a Brianté Weber. Il play americano è caduto malamente sul parquet a fondo campo dopo un fallo commesso su DJ Brewton.

Le condizioni del giocatore sono apparse subito preoccupanti tanto che è intervenuto lo staff medico: rialzatosi, Weber è uscito zoppicante e con una mano sul costato e ha concluso la serata in tuta.

Gli esami strumentali condotti oggi hanno evidenziato l'entità dell'infortunio stesso che ha indotto la società a specificare come le condizioni dell'ex Reggiana saranno monitorate costantemente nei prossimi giorni.

Allenatori e specialisti lavoreranno nelle prossime settimane per consentire all'esterno di rientrare in squadra al più presto: il 5 ottobre, data del debutto in campionato, si avvicina.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso