Tramet nuovo presidente di Laboratorio 0246 La Vezzali resta “onorario”

TREVISO
Gianantonio Tramet è il nuovo Presidente di Laboratorio 0246, ente no-profit di Verde Sport che, assistito dall'Università di Verona, promuove l’importanza di un sano e corretto benessere fisico dei bambini e della promozione di uno stile di vita in cui il movimento la faccia da padrone.
Succede dopo 10 anni all'olimpionica di scherma Valentina Vezzali, che resta Presidente onorario. Tramet, uno dei fondatori del Consorzio UniVerso Treviso, proprietario della Società Tramite Broker SRL «è la persona giusta per condurre l’Associazione trevigiana, con progetti di respiro nazionale, verso una nuova affermazione e progettualità», dice Giorgio Buzzavo, Direttore Generale e fondatore della no-profit. Grazie a importanti collaborazioni, in questi dieci anni, Laboratorio ha saputo affermarsi in due campi e diventarne punto di riferimento: la costruzione di parchi giochi didattici inclusivi, e la formazione gratuita degli insegnanti all'attività motoria, disciplina completamente dimenticata dalla Scuola dell’Infanzia.
«Sono molto felice di far parte di questa squadra che ha lavorato con passione in questi anni – ha sottolineato Tramet – e sono convinto che riusciremo a dare insieme un respiro maggiore a questa realtà, in questo nuovo capitolo del libro, per i prossimi dieci anni». —
Si. Fo.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso