Stand Imoco e Cuoredarena e un nome per la mascotte “pantera”

Oggi a Conegliano il centro sarà animato dalla Festa delle Associazioni Coneglianesi. Oltre 120 associazioni rallegreranno per tutta giornata i gazebo allestiti fin dalle 10 del mattino. Ci saranno...

Oggi a Conegliano il centro sarà animato dalla Festa delle Associazioni Coneglianesi. Oltre 120 associazioni rallegreranno per tutta giornata i gazebo allestiti fin dalle 10 del mattino.

Ci saranno anche gli stand (in foto) gialloblù di Imoco Volley & Cuoredarena in via XX Settembre (27 e 28) e c’è anche la possibilità del passaggio a sorpresa di alcune giocatrici e della dirigenza Imoco Volley.

Sempre oggi sarà inaugurata l’iniziativa “Un Nome per tutta la Vita”, alla quale potranno partecipare tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie allo scopo di trovare il nome alla mascotte, la “pantera” che da quattro anni rallegra le partite delle Pantere al Palaverde. I moduli di partecipazione saranno in distribuzione a partire da oggi nello stand, e il nome selezionato sarà premiato con l’invito alla cena “No pantere no party!” in programma ad ottobre.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso