Sprint Vidor Edilsoligo: Cazzola ha premiato i nuovi campioni

La grande famiglia firmata Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata si è riunita nel centro polifunzionale di Vidor per la festa di fine stagione. Sul volto del presidente Fabrizio Cazzola si leggeva la soddisfazione e l’emozione al termine del suo primo anno di presidenza, nella stagione numero 31 per lo Sprint Vidor. «Abbiamo creato un gruppo tutto nuovo» spiega Cazzola «la cui coesione ed amicizia sono state le basi fondamentali. Ogni categoria, aldilà dei risultati ottenuti, ci ha dato grande soddisfazione prima di tutto dal punto di vista umano. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato con lo Sprint Vidor».
Sono intervenuti l’assessore allo sport della provincia di Treviso Paolo Speranzon, il sindaco e il vicesindaco di Vidor Albino Cordiali e Mario Bailo, il vicepresidente della Fci provinciale Flavio Furlanetto e il vicepresidente del comitato veneto Fci Pierangelo Zanco, per tanti anni al comando di questo storico sodalizio trevigiano. Non è voluto mancare nemmeno Ettore Floriani, grande amico della formazione vidorese e ormai soprannominato da tutti “lo zio dei corridori”.
La giornata è stata dedicata alla premiazione dei portacolori dello Sprint Vidor, in particolar modo degli allievi secondo anno, passati di categoria nel 2014: Matteo Frare, Gabriele Frezza, Cristian Frezza, Samuel Giacomin, Matteo Mazzero, Simone Moro, Nikola Colic, Simone Bottega.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso