Sorteggi Champions, Conegliano riparte da Pool D

Martedì 15 Luglio alle 12 a Lussemburgo sono andati in scena i sorteggi che hanno definito le tre avversarie che sfideranno le gialloblù nella fase delle pool. Ad affrontare Conegliano saranno Lodz, Dresda e Ankara

Lucia Anselmi

A più di due mesi dal trionfo di Istanbul, l'Antonio Carraro Prosecco Doc Imoco Conegliano è pronta a ripartire con la Champions. Martedì 15 Luglio alle 12 a Lussemburgo sono andati in scena i sorteggi che hanno definito le tre avversarie che sfideranno le gialloblù nella fase delle pool, pronte a difendere il titolo per il secondo anno consecutivo. La squadra di Daniele Santarelli è stata inserita nella Pool D, l'unica al momento completa in attesa di conoscere quali saranno gli altri 4 team che andranno a comporre i gironi che si aggiudicheranno il pass nella sfide preliminari che termineranno il 13 novembre.

Ad affrontare Conegliano saranno Lodz, Dresda e Ankara, quest'ultima come Novara ha ricevuto una wilde card per poter partecipare alla competizione ed è stata inserita direttamente in quarta fascia.

I match che porteranno alla Finale Four si svolgeranno da novembre 2025 a febbraio 2026 con semifinali e finali calendarizzate per il weekend del 2-3 Maggio 2026.

A padrino e madrina dei sorteggi il campione del mondo Andrzej Wrona e la capitana delle Pantere Asia Wolosz.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso