sport flash
CALCIO A 5
Nazionale U21: cinque
trevigiani in azzurro
A Padova, nella palestra Gozzano, da domenica a martedì, è in programma l stage della nazionale U21 di calcio a 5 condotta da mister Albani per monitorare giocatori nati dal 1994 in poi. Tra i convocati figurano quattro giovanissimi che vestono i colori di società trevigiane: Andrea Carraretto, portiere della Came Dosson, l’universale Nicola Busato del Futsal Villorba, Stefano Vidotto del Gruppo Fassina, e l’universale classe 1996 Loris Di Guida della Marca Futsal.
CALCIO a 5: SERIE C2
Bulldogs Riese
sfida l’Atletico Vicinalis
In serie C2 siamo allo sprint finale in . Il Bulldogs Riese che questa sera da capoclassifica gioca alle 21,30 a Conegliano contro l’Atletico ed il Vicinalis, che in classifica è a meno cinque dai riesini , che è in trasferta a Rossano contro lo Sporting. Interessante il derby tra il Susegana, terzo, e la Longobarda Ponzano mentre il Pederobba riceve la Sinistra Piave.
Calcio: giovanissimi
In semifinale Vittorio
e LiventinaGorghense
Calcio a 11 giovanissimi. Il 30º Torneo notturno Casagrande per giovanissimi, valevole per l’assegnazione del Trofeo Effedue, in corso di svolgimento a Godega S. Urbano, ha concluso le fasi eliminatorie con l’ultimo incontro del girone A con la Sacilese che ha concluso a punteggio pieno superando il Treviso per 2 a 1. Pertanto passano in semifinale, martedì 23 aprile, la Sacilese la prima squadra classificata del girone A opposta alla LiventinaGorghense prima del girone C, mentre mercoledì 24 l’Udinese, prima del girone B contro il Vittorio Veneto migliore seconda classificata del torneo. La finale del torneo si disputerà il primo maggio con inzio alle ore 10,30.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso