“Scatta l’energia” e Ascotrade ti paga la bolletta

VEDELAGO. “Scatta l’energia” e vinci una bolletta pagata per un anno intero.
Ascotrade, l’azienda trevigiana sponsor della Maratona della Castellana 2013, lancia in occasione dell’evento sportivo in calendario per domenica prossima, il suo primo concorso fotografico a premi.
In palio ci sono dodici mesi di fornitura gratuita di gas naturale.
L’iniziativa è stata ideata da Ascotrade in collaborazione con il centro commerciale «I Giardini del Sole» di Castelfranco, con l’intento di dare un volto all’energia.
Per capire che cosa ogni persona vede in questa parola. L’invito per coloro che vorranno partecipare al concorso è dunque quello di dare espressione alla propria creatività e raccogliere in uno scatto fotografico quella che è la propria immagine di energia.
Il concorso è rivolto ai clienti attualmente titolari di una fornitura di gas naturale a uso riscaldamento individuale/residenziale.
Per partecipare basta inviare la propria creazione fotografica, nel periodo compreso tra il 30 settembre e il 30 novembre 2013 prossimi, caricandola nella sezione del sito www.ascotrade.it dedicata al concorso.
Le fotografie inviate saranno postate sulle pagine facebook del centro commerciale «I Giardini del Sole» e di Ascotrade.
Il vincitore del concorso sarà decretato, entro il 15 dicembre 2013, a insindacabile giudizio di una qualificata giuria.
Il giudizio di questa giuria si baserà su criteri di originalità, creatività, qualità tecnica e aderenza al tema, che è, appunto, l’energia, declinata in tutte le sue forme ed espressioni, con particolare riferimento al territorio in cui vivono i clienti di Ascotrade.
In palio c’è una fornitura di gas naturale pari alla spesa media annua di una famiglia-tipo.
Il vincitore del concorso riceverà in premio un “buono gas” di circa 1300 euro, consumabile fino a esaurimento per il pagamento delle bollette.
Il premio, qualora non richiesto o non assegnato, verrà devoluto all’associazione “Aipd Sezione Marca Trevigiana”. Dunque, è proprio l’ora di scattare. (sa.ba.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








