Salvatronda, team tricolore

CASTELFRANCO. La Polisportiva Salvatronda ha partecipato ai Campionati Italiani Acsi a Riccione. La delegazione castellana era composta da 42 atleti di età compresa tra i 4 e i 18 anni. Moltissime...

CASTELFRANCO. La Polisportiva Salvatronda ha partecipato ai Campionati Italiani Acsi a Riccione. La delegazione castellana era composta da 42 atleti di età compresa tra i 4 e i 18 anni. Moltissime le soddisfazioni, infatti la scuola di Salvatronda ha messo in fila una lunga lista di medaglie chiudendo con 9 ori, 6 argenti e 5 bronzi. Ma la vittoria più grande è stato il risultato finale poiché, nella classifica dei club, la Polisportiva Salvatronda è salita sul gradino più alto del podio imponendosi sulle altre sessanta società partecipanti provenienti da tutta Italia. «È un risultato che non era mai stato raggiunto prima» commenta il presidente Damiano Favotto «il successo è il frutto di un impegno costante e di una dedizione giornaliera da parte di tutti a cominciare dagli atleti per tramite dei genitori e dagli allenatori che con passione e costanza hanno trasmesso entusiasmo e rigore sportivo. Un ringraziamento va anche a tutti i genitori che durante l’anno hanno ricoperto ruoli di completamento organizzativo importante per il funzionamento dell’associazione e a tutto il direttivo che con continuo impegno sta portando avanti questa realtà cercando di trasformare le difficoltà in opportunità».

Gli atleti ai campionati italiani: Anna Nicoli, Veronica Gian, Sara Carrer, Alex Bortolato, Martina Bragato, Aurora Girardi, Benedetta Pozzolo, Giada Marcon, Patrick Bortolato, Antonio Piovesan, Alice Stangherlin, Francesca Tesser, Valentina Bragato, Lucrezia Tacchetto, Alessia Zilio, Lisa Carrer, Giulia Mastropietro, Marta Candiotto, Benedetta Guidolin, Samuele Bragato, Giorgia Martinelli, Sofia Pegoraro, Greta Stallone, Maya Cesarato, Maddalena Parisotto, Greta Cecchetto, Siria Trento, Chiara Favotto, Giulia Valente, Angelica Fasan, Ginevra Tortato, Azzurra Perin, Margherita Pozzolo, Ettore Trento, Giorgia Tacchetto, Silvia Santinon, Zoe Bertuola, Samira Storgato, Serena Favotto, Eleonora Tortato, Veronica Ferro e Chiara Iob.

Allenatori: Diana Fraccaro, Marco Garbui, Francesca Bobbato, Andrea Girotto, Beatrice Finamoni e Claudia Beraldo.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso