Nuoto sincro: la Gymnasium Motta fa collezione di medaglie

MOTTA DI LIVENZA. Domenica si sono svolti i campionati interregionali di nuoto sincronizzato Uisp a Bolzano, si sono presentate 6 squadre trivenete, 250 atlete e più di 120 coreografie. Anche una...

MOTTA DI LIVENZA. Domenica si sono svolti i campionati interregionali di nuoto sincronizzato Uisp a Bolzano, si sono presentate 6 squadre trivenete, 250 atlete e più di 120 coreografie. Anche una rappresentativa della Gymnasium Motta di Livenza ha partecipato alla manifestazione. Ottimi i risultati ottenuti, soprattutto con la categoria esordienti, le allenatrici Ilenia Cicala e Anita Giabardo considerano positiva la prova delle più piccole. «Si tratta di un buon preludio in vista dei campionati italiani che si svolgeranno a Faenza il 16-17 giugno» hanno sottolineato le due tecniche.

Questi i risultati a medaglia: Anita Zanchetta oro nell’esercizio solo categoria esordienti; Giorgia dell’Acqua e Anita Zanchetta argento nell’esercizio duo categoria esordienti; Zoe Pascon, Maja Bochenska, Ginevra Lunardelli, Giada Vendruscolo, Diana Florici, Giorgia dall’Acqua e Anita Zanchetta oro nell’esercizio solo categoria esordienti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso