Marchiol, oggi raduno Arriva Gilberto Pavan E Ferrari ci ripensa

A Mogliano finiscono le ferie: šcatta oggi alle 18, al Quaggia, il raduno per il Marchiol. E potrebbe esserci ancora sorprese, per la squadra guidata da Kino Properzi, con Ezio Galon assistant e...

A Mogliano finiscono le ferie: šcatta oggi alle 18, al Quaggia, il raduno per il Marchiol. E potrebbe esserci ancora sorprese, per la squadra guidata da Kino Properzi, con Ezio Galon assistant e Giorgio Da Lozzo preparatore atletico. Si parla di un ritorno e di un rinforzo.

Il ritorno è quello di Simone Pietro Ferrari, il pilone che era passato all’accademia di Tolone ma ora ci avrebbe ripensato, e vorrebbe tornare all’ovile. Ma avrà il nulla osta del club campione di Francia e d’Europa?

Il rinforzo potrebbe invece essere Gilberto Pavan, figlio d’arte, gemello di Riccardo, cresciuto nel vivaio di Treviso e passato poi a Rovigo, Parma e Aironi, oggi al Viadana. Trattative in corso.

Mercatro finito? Forse no: si parla di un possibile arrivo in seconda linea (ma se non torna Ferrari potrebbe essere un pilone destro) e di un trequarti.

Intanto la società, alla vigilia del raduno, ufficializza l’incarico di direttore sportivo a Nioclò Mattia Pagotto, già operante da settimane dopo aver lasciato il ruolo di collaboratore di uno dei più noti procuratori, Giorgio Sgorlon. Ha 27 anni , ha giocato in Tarvisium, Benetton, Overmach e Mogliano, è laureato in comunicazione Marketing e Relazioni Pubbliche con master a Milano: «Una chiamata inaspettata, sono servite poche parole per convincermi, perché è un’opportunità unica, professionalmente», dichiara, «devo crescere e imparare, ma assicuro volontà e passione, massimo di impegno e dedizione. Punto a riorganizzare un gruppo compatto ed affiatato, ringrazio il Presidente Roberto Facchini e a la società per l’opportunità e la fiducia concessami».

Intanto, sbarca a Mogliano, logisticamente (allenamenti e partite), il Silea che giocava in serie B, presieduto da Romano Mazzanti. L’Amatori Silea schiererà a sua volta una squadra che giocherà in C.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso