Lega Amatori Calcio: si ritorna a giocare

Dopo una pausa durata giusto un mese, la Lega Amatori Calcio Treviso sta scaldando i motori al fine riprendere un’attività che coinvolge un centinaio di gruppi calcistici a undici giocatori.
I calendari dei gironi di ritorno sono già stati predisposti ma prima dei via ufficiale per la stagione 2013 si dovrà attendere la disputa di una ventina di gare di recupero i cui risultati daranno la giusta fisionomia alle varie classifiche dei tornei. Tempo permettendo questa sera si dovrebbero giocare due partite. La prima è in programma a Mogliano dove i padroni di casa del Ca La Fenice aspettano la capolista del girone A, quel Lutrano mattatore della prima fase del torneo, mentre la seconda sfida fra Over 35 è programmata a Biancade sul cui campo è programmato l’atteso match fra la formazione locale e l’Amatori Sile Fc.
Questo il resto del calendario recuperi.
Serie A: Fossalunga- Seressima e Ponzano – La Fenice; Serie B Uno: Ac Marcon – Istrana e Drago Cappelletta-Amatori Sant’Angelo.
Serie B Due: Asd Campolongo - Camion Calcio Colfosco e Real 24-Noi Sala.
Serie C Uno: Calcio Sambughè –Galatasario,Immacolata Tv – Mignagola, San Cipriano –DLF Burgo.
Serie C Due: Frecce Tricolori Conegliano – Blue Box Negrisia Levada.
Per quanto riguarda i campionati veterani invece, entro il 30 gennaio dovranno essere rigiocate le seguenti partite.
Campionato interprovinciale Over 35: Amatori Sile – Provincia , Fossalta di Piave – Monastier, Ac Lavai-Levada e l’attesa sfida fra la Juvenes – Porcellengo.
Chiudiamo con le partite dell’Over 40, uno dei pochissimi tornei che disputano nel Veneto: saranno Balneanti–Paese, Ponte nelle Alpi – Canizzano e Carbonera – Dopolavoro Ferroviario Ristorante Bassanello che completeranno il programma stabilito per il girone di andata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso