Lampre: Modolo presenta la maglia

TREVISO. Champion System sarà anche per il 2016 il fornitore di abbigliamento della Lampre-Merida e proporrà per il prossimo anno una divisa dalla grafica caratterizzata dalla continuità con le recenti versioni. Nelle prime immagini nella galleria fotografica pubblicata sulla pagina di apertura del sito internet della Lampre-Merida e in un video, il trevigiano Modolo, Cimolai e Ulissi fanno da modelli. Pochi i cambiamenti rispetto alle divise degli ultimi due anni: il completo da corsa 2016 andrà a completare un triennio nel quale la grafica attuale si è posta come interessante novità e si è consolidata agli occhi degli appassionati e degli addetti ai lavori.
Le modifiche riguardano alcuni dettagli che andranno a migliorare la visibilità della divisa, per la quale è confermato il blu come colore di base, con il fucsia tradizionale di Lampre e il verde di Merida a dare vivacità e visibilità al disegno d'insieme.
Gli spazi principali sono destinati a Lampre e Merida, sia sulla maglia che sui calzoncini, con una esposizione che copre fronte, retro e fianchi. Visibilità a 360° anche per il logo di Champion System.
Sulle maniche, ottima esposizione per il marchio dell’azienda trevigiana Northwave, che trova spazio anche sui calzoncini, e per il logo di un’azienda di prestigio universale come Samsung. Le spalle della maglia sono destinate all’azienda trevigiana Cieffe Forni Industriali, mentre il petto accoglie i loghi di Lamital, Lamfer, Mitsubishi Motors e Fred Mello.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso