La Moohrun mette appetito scatta la Cheese Edition

TREVISO
I muccati non si fermano più. Dopo aver già sperimentato percorsi folli e strategie impossibili, La Butto in Vacca Asd sta per dare alla luce un nuovo volto della MoohRun: la Cheese Edition. Una corsa (5 e 10 km) nel parco di villa Contarini a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Lo start è previsto domenica 30 alle 9.30. Si tratta di una manifestazione ludico motoria nell’ambito di Caseus Veneti - XIV Edizione del Concorso Regionale Formaggi del Veneto.
L’evento si rivolge in particolare a famiglie e runners che si misureranno su un percorso in piano, su prato e sterrato, avrà anche un risvolto benefico, come ogni manifestazione targata La Butto in Vacca Una quota delle iscrizioni, infatti, verrà devoluta a Dynamo Camp, unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e un’esperienza di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto. Dynamo Camp è infatti un camp concepito per bambini affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.
Per questa MoohRun “Cheese Edition” il limite delle iscrizioni è di soli mille partecipanti, trattandosi di una prima edizione. Finora La Butto in Vacca ha fatto correre più di 12 mila persone in 4 anni. Info moohrun.it e labuttoinvacca.it. —
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso