La Corsa delle Stelle con i vip in sulky

Oggi in pista per beneficenza anche Chiara Canzian e Sabelli Fioretti

A distanza di 48 ore si torna in pista al Sant’Artemio. In programma una riunione davvero speciale incentrata sulla quarta tappa della Corsa delle Stelle, evento a favore del progetto “Stella Polare” che vedrà la partecipazione di 8 personaggi famosi appartenenti al mondo dello sport, il giocatore dell’Atalanta Thomas Manfredini; della musica, le giovani emergenti Chiara Canzian e Serena Rizzetto; del giornalismo, con la presenza di Alberto Foà e Claudio Sabelli Fioretti; del cinema, con l’attore Bob Mesini. A loro si uniranno anche il sindaco di Montecatini, Beppe Bellandi, e la bellissima modella Anna Quaglia. Li vedremo in sulky nella seconda corsa del convegno grazie all’iniziativa che la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori ha lanciato sul territorio per aiutare le donne colpite dal tumore al seno, un grande e meritorio progetto verso il quale anche la famiglia Biasuzzi e lo staff della Nordest Ippodromi hanno dimostrato sensibilità.

Il pomeriggio verrà aperto, alle ore 15.50, con un confronto fra qualitativi soggetti di tre anni impegnati sulla distanza del miglio. L’evento più ricco è riservato ai 4 anni, premio Stella Polare, che si sfideranno sulla distanza del doppio chilometro. Prima citazione per l’ospite Oronte di Cesato. Il pomeriggio si concluderà poco dopo le 19 con un affollato miglio. Questi i favoriti.

I: 2 Puertoseguro, 5 Pretty Of Glory, 4 Patrick Trio. II (Corsa delle Stelle): 2 Mida La Sol, 7 La Brunetta, 4 Nulvi d’Ezze. III (corner): 3 Piragna Jet, 4 Pato Bonest, 9 Pravda Bi. IV: 3 Navajo Rivarco, 10 Laird, 8 Farinacci . V: 10 Pepper Wise, 5 Peter Trio, 8 Petit Peste Tft. VI: 5 Oronte di Cesato, 6 Onoria. VII: 7 Nobody Jet, 3 Levante, 11 New York Fks. VIII: 6 Olerie, 3 Oxus, 9 Ossimoro Jet.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso