Moki De Gennaro sarà Pantera per un altro anno
Il libero di Conegliano, eletta migliore giocatrice del mondo nel 2025, annuncia la prosecuzione del contratto: «Continuo finché mi diverto e il mio corpo me lo consente». Il co-presidente Maschio: «E’ una di famiglia»

«Ho deciso di continuare, finché mi diverto e il mio corpo me lo consente vado avanti e sono felice di annunciare che anche il prossimo anno sarò una pantera». È tramite le parole della diretta interessata, Monica De Gennaro, libero della Prosecco Doc Antonio Carraro Imoco Volley Conegliano, che la società gialloblù annuncia alla vigilia del Final Four di Torino il prolungamento di contratto della giocatrice.
Una delle colonne portati del club, eletta a dicembre scorso miglior giocatrice del mondo del 2025, che ha scritto pagine di storia indimenticabili (ad oggi sono 29 i trofei vinti con la maglia di Conegliano) giocherà ancora con le pantere per la tredicesima stagione consecutiva.
«Dopo tanti anni», aggiunge, «qui è casa, non mi vedo con addosso altri colori! Darò tutta me stessa anche la prossima stagione come faccio da tanto tempo per questa maglia. Amo questo ambiente e i nostri fantastici tifosi, io e le mie compagne abbiamo la fortuna di lavorare e vivere in un club che ci supporta e ha grandi ambizioni anche per i prossimi anni, le stesse che ho io. Ho ancora grandi motivazioni e tanta voglia di divertirmi con la "mia" maglia della Prosecco Doc Imoco Volley».
Grande la soddisfazione anche di Pietro Maschio, co-presidente della società gialloblù. «Siamo alla vigilia della Coppa Italia e anche per dare un segnale forte di continuità annunciamo oggi la conferma di quella che è la nostra giocatrice-simbolo, Monica De Gennaro. Una giocatrice fantastica e una ragazza speciale che ha fatto tutto il cammino con noi dagli inizi, è il perno della nostra squadra e un esempio per le compagne, protagonista di tutte le nostre vittorie e di tutti i momenti più importanti della nostra storia. Lei finché vorrà sarà una Pantera, ogni anno decide se andare avanti e averla con noi in campo anche il prossimo anno è una garanzia di eccellenza. Monica per noi è più di una giocatrice, è una della nostra famiglia».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








